Il nostro primo giorno di "Art chain"

Primo giorno di "Art chain"Ringraziamo Daniela Panariello per averci nominato ed introdotto in questo gioco meraviglioso, è bello poter condividere la propria creatività mettendo in circolo le nostre idee! 

In questo post presentiamo alcuni tasselli di un lavoro pensato per un matrimonio da celebrarsi nel mese di Maggio. 

Tutto ruota, con stile romantico, intorno ai colori tenui, al motivo dei fiori e delle fragranze. 

Un sacchetto a forma di busta in puro lino, atto a contenere del pout-pourri, con funzione di profuma biancheria, è avvolto in nastri di raso color cipria e gros grain mastice. 





Una boccetta di vetro con tappo di sughero contenente un olio essenziale profumato come segnaposto al tavolo del ricevimento. 



Una peonia centra i nastri sullo scatolo della bomboniera...



---------------------

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee".(G.B.Shaw)

Commenti

Post più popolari