Sfumature di lilla per Katia Ancelotti e Mino Fulco sposi in Tenuta

Sfumature di lilla per Katia Ancelotti e Mino Fulco sposi in Tenuta giovedì 5 giugno 2014

Shades of lilac for Katia Ancelotti and Mino Fulco groom Estate


Brio, allegria e colore 

Katia Ancelotti, la figlia del celebre allenatore del Real Madrid, e Mino Fulco, nutrizionista della squadra, hanno scelto la nostra location per celebrare il loro amore, nato a Parma. Il sole ha illuminato con generosità l’evento mettendo in mostra tutti i colori della Tenuta, ieri particolarmente bella e tinta delle sfumature del lilla, da quello tenue a quello accesso, fino ad arrivare al rosa e al radiantorchid, il colore glamour di questa estate. 



La Tenuta, tutta per lei nel suo giorno, l’ha accolta come in una casa e la familiarità e l’affetto l’hanno accompagnata, al braccio del celebre papà Carlo, fino alla Mercedes decapottabile con la quale ha raggiunto la Basilica Benedettina. 

Qui i ragazzi hanno detto il fatidico in una cornice romantica e preziosamente piena d’amore. La cerimonia coinvolgente ha regalato momenti di emotività con le parole della sorella dello sposo che ha dato i suoi auguri agli sposi. 

Ma ecco i particolari più preziosi della coppia Fulco Ancelotti in Tenuta

La piazzetta ha ospitato l’aperitivo di benvenuto, strepitoso, colorato, allegro con cocktail meravigliosi per vista e palato e le mitiche ciliegie biologiche della Tenuta.




Rosa, tanto rosa, con inclinazioni shabby, al laghetto dove è stato allestito con cura e gusto l’aperitivo e il tableau mariage originale e chic con zuccherini raccolti in piccole bottiglie per segnare i tavoli e la numerazione riportata su specchi. Anche la poesia di Neruda “Se saprai starmi vicino” era scritta, rigorosamente a mano, su un altro specchio che rifletteva la ricca vegetazione della Tenuta e che, a sua volta, restituiva pace e immenso relax con il rumore dell’acqua del laghetto, le foglie degli alberi mossi dal lieve venticello e il profumo intenso di rose e lavanda

Una cornice romantica che in stile shabby declinava il rosa, nelle sfumature più tenui.







Angoli appartati, gazebo e per finire, alla fontana, un salotto boho-chic, con cuscini coloratissimi e tavoli bassi per una degustazione wedding-picnic incantevole.


Voilà
Voilà

Vai alla versione integrale



Commenti

Post più popolari