Contest Fotografico sui Social Network


Questo post non parla di arredamento, non parla di case, ma parla di me!

Mi hanno appena comunicato la mia vittoria al primo Contest Fotografico a cui ho partecipato!

Bisognava inviare una fotografia con una breve descrizione che rendesse l'idea dei Social Network, io ho partecipato con questo:
 
Barcellona, una meravigliosa città piena di vita, storia e colori, dove la libertà di espressione diventa stile di vita, dove milioni di persone provenienti dai più svariati punti del mondo, diverse per razza, lingua, religione e chi più ne ha più ne metta, si incontrano e si fondono mantenendo sempre la propria identità. La Rambla, il cuore della Ciudad, meta turistica per eccellenza e grande teatro all'aperto, dove ogni singolo artista trova lì il Suo palcoscenico. Il colore azzurro di cui si veste la giovane artista di strada che ho fotografato ricorda il colore di uno dei più noti Social Network, Twitter; il trucco è per lei il suo mezzo di espressione, nascosta dietro ad un velo riesce ad esprime la sua anima, la sua passione, il suo essere, la sua voglia di comunicare e di condividere con gli altri qualcosa di suo, proprio come in un Social Network! E la gente attorno?...la segue se attratta o incuriosita, altrimenti passa ignara come se quel tweet non fosse mai esistito.


Il premio è un Workshop gratuito sul Video Marketing presso l'agenzia di comunicazione Qadra.net

 Cosa ne pensate? ^__^

Commenti

Post più popolari